2.067 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Degrado in piazza della Repubblica a Milano: uomo nudo vicino a una fontanella

La consigliera comunale di Forza Italia, Silvia Sardone, ha denunciato un episodio di degrado che si è verificato due giorni fa in piazza della Repubblica, a Milano, proprio di fronte all’hotel di lusso Principe di Savoia. Un uomo è stato immortalato mentre sostava, completamente nudo, nei pressi di una fontana pubblica.
A cura di Francesco Loiacono
2.067 CONDIVISIONI
La foto pubblicata da Silvia Sardone (foto di Federico Pirola)
La foto pubblicata da Silvia Sardone (foto di Federico Pirola)

Un uomo nudo vicino a una fontana pubblica in piazza della Repubblica, a Milano. La scena, avvenuta due giorni fa, è stata immortalata da un fotografo. Le immagini sono poi state pubblicate dalla consigliera comunale di Forza Italia Silvia Sardone, da sempre pronta a denunciare episodi di degrado. Come sempre, però, dalle foto non si capisce se l'uomo, completamente nudo, fosse in stato di alterazione a causa di alcol o altre sostanze, o se avesse problemi psichici che potrebbero giustificarne il comportamento indecoroso. Per la consigliera azzurra, in ogni caso, non ci sono dubbi sulle responsabilità dell'accaduto: "Milano è assediata da questi spettacoli e da un degrado a cui i milanesi si stanno purtroppo abituando. Il sindaco Sala quando si sveglia?!? Oggi interverrò in aula in consiglio Comunale per chiedere provvedimenti urgenti".

Nelle foto si vede l'uomo prima inginocchiato e quindi in piedi, sempre completamente nudo, vicino a una "vedovella", una delle tante fontanelle pubbliche presenti a Milano. La fontana in questione si trova proprio di fronte al lussuoso hotel Principe di Savoia. Le immagini sono state postate qualche ora prima dell'ultima aggressione avvenuta a pochi metri di distanza, vicino alla stazione Centrale, nella quale un poliziotto è stato accoltellato, fortunatamente in maniera superficiale, da un 31enne della Guinea, irregolare e con precedenti. Un altro episodio che, secondo Silvia Sardone, rientra nella piena responsabilità del sindaco Sala.

2.067 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views