74 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Da Parigi a Milano con 64 ovuli di cocaina in corpo: arrestato un corriere della droga

Un corriere della droga di 26 anni è stato arrestato dalla polizia alla stazione di Milano Porta Garibaldi. Il 26enne, cittadino mauritano, era arrivato da Parigi in treno. Aveva ingerito 64 ovuli contenenti 730 grammi di cocaina. Condannato per direttissima, è ora in carcere a San Vittore.
A cura di Francesco Loiacono
74 CONDIVISIONI
Immagine

Ha viaggiato in treno da Parigi a Milano con 64 ovuli di cocaina in corpo. Un corriere della droga è stato arrestato dalla polizia alla stazione Porta Garibaldi. L’uomo, un cittadino mauritano di 26 anni, era appena sceso da un treno Tgv proveniente dalla capitale francese quando è stato fermato dagli agenti della Polfer per un controllo. A insospettire gli agenti il fatto che il 26enne cercasse di evitare i controlli. Dinanzi ai poliziotti l'uomo è apparso nervoso e ha continuato a toccarsi l'addome. Gli agenti lo hanno quindi portato all'ospedale Niguarda per un controllo.

Dalle radiografie è emerso che il 26enne, regolare sul territorio, aveva ingerito 64 involucri, che una volta recuperati hanno mostrato il loro contenuto: si trattava di un totale di 730 grammi di cocaina, suddivisi in capsule che riportavano diverse scritte sulla superficie. Dopo aver lasciato l'ospedale, il 26enne è stato processato con rito direttissimo. Adesso il corriere della droga si trova in carcere a San Vittore.

74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views