102 CONDIVISIONI

Cremona, morto un ragazzo di 16 anni in un incidente stradale

Tragico scontro a Postino di Dovera. Secondo le prime ricostruzioni la vittima, Federico Borgia, 16 anni, avrebbe perso il controllo del suo scooter andando a finire sotto un’automobile.
A cura di Valerio Papadia
102 CONDIVISIONI
Immagine

Un grave incidente si è verificato nella tarda mattinata a Postino di Dovera, in provincia di Cremona. Nello scontro ha perso la vita un ragazzo di 16 anni, Federico Borgia, che viveva da poco tempo con la madre nella vicina Crespiatica. Secondo le prime ricostruzioni della Polizia Stradale e dei carabinieri, accorsi sul posto subito dopo l'incidente, il ragazzo era a bordo del suo scooter e stava percorrendo via Vittorio Emanuele II, una strada molto stretta. I

l 16enne ha improvvisamente perso il controllo del mezzo andando a finire con la testa sotto la ruota di una vettura, guidata da una donna del luogo, che procedeva nel senso di marcia opposto. Federico Borgia è morto sul colpo. L'arrivo di un elicottero di soccorso è stato inutile dal momento che, viste le ristrette dimensioni della via, non è riuscito ad atterrare.

102 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views