72 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cremona, carabiniere 42enne sbanda con lo scooter e finisce contro un tir: morto sul colpo

Un carabiniere 42enne originario di Iseo (Brescia), è morto venerdì all’alba in un incidente stradale avvenuto sulla Rivoltana, in provincia di Cremona. L’uomo era in sella al suo scooter e si stava recando a Milano per prendere servizio: avrebbe perso il controllo del mezzo scontrandosi contro un tir. Inutili i soccorsi.
A cura di Francesco Loiacono
72 CONDIVISIONI
Immagine

Un carabiniere di 42 anni è morto in un incidente stradale avvenuto venerdì all'alba sulla strada Rivoltana, in provincia di Cremona, mentre stava andando a Milano a prendere servizio. La vittima, di cui ancora non si sa il nome, era originario di Iseo, in provincia di Brescia, e prestava servizio nella caserma del Terzo reggimento Lombardia. La dinamica dell'incidente è spiegata dal Corriere della sera: l'uomo era in sella al suo scooter quando, per cause ancora da accertare, avrebbe perso il controllo del mezzo, invadendo la corsia opposta. In quello stesso istante stava transitando in direzione contraria un tir, il cui conducente purtroppo non è riuscito a evitare l'impatto.

Inutili i soccorsi: l'uomo è morto sul colpo

Sul posto sono subito arrivati i soccorritori del 118. Tutte le manovre di soccorso si sono però rivelate inutili: l'uomo sarebbe morto sul colpo. Sul luogo dell'incidente, a Rivolta d'Adda, oltre alla polizia stradale che dovrà effettuare i rilievi per determinare la dinamica dell'accaduto sono arrivati anche i vertici dell'Arma, per dare il loro ultimo saluto al carabiniere deceduto.

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views