25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cremona, blitz nel locale dei vip: otto arresti per un giro di droga e squillo

Otto persone sono state arrestate per un presunto giro di droga e prostituzione in un noto locale di Cremona, il Juliette 96. A finire in manette, tra gli altri, i due cugini titolari della discoteca e due carabinieri. La discoteca è famosa per aver ospitato personaggi dello sport e dello spettacolo, da Balotelli a Signorini.
A cura di F.L.
25 CONDIVISIONI
Foto da Facebook
Foto da Facebook

Blitz dei carabinieri a Cremona in uno dei locali più noti della città, il Juliette 96. Nella notte tra lunedì e martedì sono state arrestate otto persone, accusate di aver dato vita a un giro di droga e prostituzione all'interno della discoteca, frequentata anche da molti vip che non sono però minimamente coinvolti nella vicenda. In manette sono finiti i due cugini titolari del locale, M.P. e L.P. e la moglie di quest'ultimo, R.V. Uno dei cugini è stato arrestato mentre era in vacanza sulle spiagge di Gallipoli, in Salento. Arrestati anche due carabinieri in servizio in una caserma di un piccolo centro della provincia, Vescovato.

Blitz nel locale dei vip a Cremona: 8 arresti

L'indagine è partita un anno e mezzo fa ed è condotta dal pubblico ministero Francesco Messina. Le ordinanze di custodia cautelare sono invece state firmate dal giudice per le indagini preliminari Letizia Platè. Secondo l'accusa all'interno della discoteca gli arrestati avevano dato vita a un traffico di sostanze stupefacenti e di squillo. Nel blitz dei carabinieri sono stati arrestati anche 3 clienti della discoteca. Per gli inquirenti uno dei militari dell'Arma arrestati era il factotum di uno dei due titolari del locale. La discoteca Juliette 96 è stata spesso al centro delle cronache mondane per la sua frequentazione: tra i clienti del locale molti personaggi del mondo dello sport, della moda e dello spettacolo, tra cui Mario Balotelli, Alfonso Signorini, gli stilisti Dean e Dan Caten, creatori del marchio DSquared e l'ex presidente del Parma Tommaso Ghirardi.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views