41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cremona, 79enne investito da un furgone: morto sul colpo

Un uomo di 79 anni è morto lunedì mattina a Sospiro, in provincia di Cremona. La vittima è stata travolta da un furgone, il cui conducente si è subito fermato a prestare i primi soccorsi. Inutili: il 79enne è morto sul colpo.
A cura di Francesco Loiacono
41 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente stradale lunedì mattina in provincia di Cremona, in località Sospiro. Un uomo di 79 anni ha perso la vita dopo essere stato travolto da un furgone, lunedì mattina. L'incidente è avvenuto all'altezza dell'incrocio tra la via principale del paese e una strada provinciale. Secondo una prima ricostruzione, l'anziano stava camminando di prima mattina – appena dopo le 6 – sul ciglio della strada, e avrebbe poi attraversato in un punto in cui non c'erano le strisce pedonali. In quel momento sopraggiungeva un furgone Ford Transit, guidato da un operaio, che forse a causa del buio e della pioggia non si è accorto dall'uomo e l'ha travolto.

Cremona, 79enne investito da un furgone: morto sul colpo

L'uomo alla guida si è subito fermato per prestare i primi soccorsi, e lui stesso ha chiamato il 118. Purtroppo però non c'è stato nulla da fare: il 79enne è deceduto sul colpo. La vittima era ricoverata in una casa di riposo vicina al luogo dell'incidente, ed era uscita per una breve passeggiata mattutina, una sorta di rito. Adesso a chiarire le responsabilità nell'incidente, al quale nessuno ha assistito, saranno i carabinieri di due località vicine, Casalmaggiore e san Daniele Po.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views