53 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Coppia viaggiava con 30 chili di cocaina in uno scomparto segreto dell’auto

Viaggiavano con 30 chili di cocaina in uno scomparto segreto dell’auto: in manette coppia di cittadini albanesi di 37 anni, fermati durante un controllo casuale. A tradirli l’eccessivo nervosismo e la presenza di 1700 euro di cui non sapevano spiegare la provenienza.
A cura di Valerio Renzi
53 CONDIVISIONI
Immagine

Una coppia di nazionalità albanese, entrambi di 37 anni, è stata arrestata con l'accusa di traffico di sostanze stupefacenti. I due viaggiavano a bordo di una vettura di grossa cilindrata con targa tedesca, quando sono stati affiancati da una gazzella dei carabinieri. Alla vista dei militari la donna è apparsa preoccupata, tanto da far ritenere necessari approfondimenti da parte dell'equipaggio della gazzella.

28 panetti pieni di cocaina in due vani ricavati nell'auto

Una sollecitudine che è stata ripagata quella degli agenti: se i documenti dell'auto risultavano in regola, all'interno della borsa della donna sono stati ritrovati 1700 euro in contanti di cui non ha saputo spiegare la provenienza. I due sono stati così portati in caserma mentre l'auto veniva sottoposta a controlli approfonditi: venivano così scoperti in due scomparti segreti 28 panetti pieni di cocaina, per un peso complessivo di circa 3o chili.

Proseguono indagini per ricostruire il traffico di droga

La droga era nascosta "in 2 vani appositamente creati nella scocca della vettura, con accesso dai battitacchi delle portiere anteriori". L'uomo e la donna sono stati trasferiti a San Vittore, mentre proseguono le indagini per ricostruire l'origine e la destinazione dello stupefacente posto sotto sequestro.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views