59 CONDIVISIONI

Coppia dell’acido, anche Alexander vede il figlio a San Vittore

compagno di Martina Levato, Alexander Boettcher, coimputato con l’ex bocconiana per aver sfregiato con l’acido l’ex fidanzata di Martina Pietro Barbini, e con lei condannato a 14 anni di carcere, ha potuto vedere il figlio a 23 giorni dalla nascita del piccolo Achille.
A cura di Va.Re.
59 CONDIVISIONI
Immagine

Il compagno di Martina Levato, Alexander Boettcher, coimputato con l'ex bocconiana per aver sfregiato con l'acido l'ex fidanzata di Martina Pietro Barbini, e con lei condannato a 14 anni di carcere, ha potuto vedere il figlio a 23 giorni dalla nascita del piccolo Achille. L'incontro, le cui modalità sono state stabilite dai servizi sociali, si è svolto nel carcere milanese di San Vittore.

Il Tribunale dei Minori ha aperto un procedimento per stabilire se il piccolo potrà essere adottato o meno, ma per il momento ha stabilito che i genitori, la cui patria potestà è stata interdetta in primo grado di giudizio, possono vedere il bambino. Gli incontri avverranno una volta a settimana nel carcere di San Vittore, ma solo alla presenza di un educatore, di un assistente sociale e di uno psicologo.

La mamma di Martina Levato, Patrizia Ravasi, vedrà il bimbo due o tre volte alla settimana nella comunità in cui il bambino è ospite. Il 30 settembre i servizi sociali presenteranno un documento che relazionerà sul nucleo famigliare, per rispondere alla domanda di adozione presentata dai nonni del bambino. L'alternativa è l'affidamento del piccolo Achille a una famiglia terza, rompendo completamente il legame con i genitori naturali.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views