192 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Con soli 20 voti diventa candidata sindaco del Movimento 5 Stelle a Monza

Tanti ne sono bastati a Doride Falduto per diventare candidata sindaco del Movimento 5 Stelle a Monza. Alle primarie online organizzate dai grillini hanno partecipato solamente 66 votanti, con Falduto che ha battuto il suo avversario per soli tre voti.
A cura di Enrico Tata
192 CONDIVISIONI
Immagine

Venti voti. Più o meno quelli che servono per diventare rappresentante di classe alle superiori. Tanti ne sono bastati a Doride Falduto per diventare candidata sindaco del Movimento 5 Stelle a Monza. Alle primarie online organizzate dai grillini hanno partecipato solamente 66 votanti, con Falduto che ha battuto il suo avversario per soli tre voti (Danilo Giovanni Sindoni ne ha conquistati 17). La candidata designata dagli attivisti ha 37 anni ed è praticamente avvocato in uno studio di Milano. Sfiderà il sindaco uscente Roberto Scanagatti, eletto in una lista di centrosinistra, Dario Allevi (centrodestra), Pier Franco Maffé (lista civica), Paolo Piffer (CivicaMente), Manuela Ponti (Popolo della Famiglia).

“Da oggi tutta la squadra del Movimento monzese e brianzolo lavorerà a supporto della portavoce eletta. Presto verrà presentata ufficialmente la lista dei candidati per il consiglio comunale. Il passo successivo sarà la condivisione delle linee programmatiche per il governo della città. In alto i cuori!”, fa sapere il Movimento 5 Stelle della città di Monza.

192 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views