33 CONDIVISIONI

Como, il video di un’auto con un ubriaco al volante finisce su Youtube

Migliaia di visualizzazioni sui social network per un video che mostra un automobilista visibilmente ubriaco alla guida di una vettura. Le immagini sono state riprese nei pressi di Cantù, in provincia di Como. L’auto sbanda pericolosamente, ma per fortuna nessuno si fa male.
A cura di F.L.
33 CONDIVISIONI
Immagine

Cosa succede quando si guida ubriachi? Lo spiega bene un video, caricato su Youtube e postato poi sulla pagina Facebook "Sei di Cantù se…", che in poche ore ha collezionato migliaia di visualizzazioni. Le immagini, riprese domenica sera da uno smartphone, mostrano un automobilista – di cui si ignora l'identità – che guida la sua auto a Cantù, nei pressi di Como, in evidente stato di ebbrezza. L'uomo (o la donna) alla guida percorre le strade tra Vighizzolo e Cascina Amata, sfiorando più volte l'incidente. La sua auto sbanda ripetutamente, invade la corsia di marcia opposta, sfiora e in alcuni casi sale sul marciapiede. Insomma una raccolta di ciò che non si dovrebbe fare alla guida che ha dato vita a commenti e critiche nei confronti dello scarso rispetto del guidatore per la vita sua e altrui.

Como, il video di un'auto con un ubriaco al volante finisce su Youtube

L'utente che ha postato le immagini, Bad Bikerz, ha specificato di non essere l'autore del video, ma di averlo solo ricevuto e voluto mostrare per sensibilizzare su cosa può succedere a guidare ubriachi. Precisazione dovuta dopo che alcuni utenti avevano investito dalle critiche anche lui: anziché riprendere, il senso del loro rimprovero, avresti potuto cercare di fermare l'uomo o avvertire i carabinieri. Fortunatamente in questa circostanza nessuno si è fatto male.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views