65 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Como, beccato con 2 chili di cocaina nascosti nell’airbag (Video)

I finanzieri in servizio alla dogana austradale di Brogeda, al confine tra Italia e Svizzera in provincia di Como, non si sono fatti convincere da quell’uomo, visibilmente agitato e nervoso, che dichiarava di star entrando nel Bel Paese solo per una vacanza di piacere: nel cruscotto due chili di cocaina purissima.
A cura di Va.Re.
65 CONDIVISIONI
Immagine

I finanzieri in servizio alla dogana austradale di Brogeda, al confine tra Italia e Svizzera in provincia di Como, non si sono fatti convincere da quell'uomo, visibilmente agitato e nervoso, che dichiarava di star entrando nel Bel Paese solo per una vacanza di piacere. Le fiamme gialle si sono insospettite soprattutto perché quel giovane di 27 anni residente in Belgio, aveva con se un bagaglio davvero minimo per qualcuno che si trova in viaggio.

Così hanno deciso di vederci chiaro e la Seat Altea su cui viaggiava il 27enne è stata controllata da cima a fondo e Napoleon, pastore belga dell'unità cinofila, non si è fatto sfuggire il carico di droga nascosto in un doppiofondo nello spazio che dovrebbe ospitare l'airbag dal lato del passeggero. Il nascondiglio nel cruscotto celava due chili di cocaina purissima che, una volta tagliata, avrebbe fruttato sul mercato circa 400mila euro. La droga era nascosta, come da manuale, in dei sacchetti sottovuoto ricoperti di caffè per sviare l'olfatto dei cani antidroga. Il giovane è stato arrestato per traffico internazionale di sostanze stupefacenti e la macchina sequestrata.

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views