120 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Colpo da 90mila euro alla banca del Policlinico: arrestati i tre rapinatori (VIDEO)

Tre rapinatori, di nazionalità italiana, sono stati arrestati venerdì scorso a Milano dopo un colpo da 90mila euro alla banca che si trova all’interno del Policlinico, in via Sforza. I tre, armati di pistola e camuffati, hanno minacciato il personale e sono fuggiti col bottino. La loro fuga è stata però bloccata dalla squadra mobile.
A cura di Francesco Loiacono
120 CONDIVISIONI
Immagine

Tre rapinatori sono stati arrestati negli scorsi giorni a Milano dopo un colpo da 90mila euro alla banca che si trova all'interno del Policlinico. I tre malviventi, armati di pistola e camuffati con cappellini, sciarpe e mascherine di tipo sanitario, lo scorso venerdì mattina poco dopo le 8 hanno fatto irruzione nell'istituto di credito Ubi che si trova in via Sforza, 35, all'interno dell'ospedale Maggiore. Le fasi concitate della rapina, durata circa 50 minuti, sono state immortalate dalle telecamere di sicurezza installate all'interno della banca.

Le immagini della rapina riprese dalle telecamere

Il video, diffuso dalla questura di Milano, mostra due dei malviventi mentre, armi in pugno, minacciano due persone presenti all'interno dell'istituto. Poi, dopo aver racimolato il consistente bottino, riposto in uno zaino e in un sacchetto, si dirigono verso l'uscita. La loro fuga non è però andata a buon fine: gli agenti della squadra mobile sono riusciti a bloccare i tre malviventi, arrestandoli e recuperando tutto il denaro. Per i tre, tutti di nazionalità italiana, si sono aperte le porte del carcere.

120 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views