2 CONDIVISIONI

Ciclista di 52 anni investito e ucciso da un camion in corso Genova, a Milano

Un uomo di 52 anni è morto dopo essere stato investito da un camion mentre si trovava a bordo della sua bicicletta. L’incidente attorno alle 10.15 in corso Genova, a Milano, all’incrocio con piazza Resistenza Partigiana. Ancora da accertare la dinamica: il 52enne è morto sul colpo.
A cura di Francesco Loiacono
2 CONDIVISIONI
Immagine

Tragico incidente stradale questa mattina a Milano. Un uomo di 52 anni è morto dopo essere stato investito da un camion mentre si trovava a bordo della sua bicicletta. L'episodio, come comunicato dall'Azienda regionale emergenza urgenza, si è verificato attorno alle 10.15 in corso Genova, all'altezza del civico 1, all'incrocio con piazza Resistenza partigiana. Sul posto sono intervenute un'ambulanza e un'automedica del 118, ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare: il 52enne è rimasto incastrato tra le grosse ruote del mezzo ed è morto sul colpo. Nell'incidente è rimasto coinvolto un altro uomo di 52 anni, il conducente del camion: l'uomo, sotto choc per l'accaduto, non ha comunque avuto bisogno di cure mediche.

La dinamica dell'episodio è ancora da accertare: sul posto sono intervenuti, oltre a soccorritori e vigili del fuoco, anche gli agenti della polizia locale, che hanno effettuato i rilievi del caso. Pesanti ripercussioni anche sul traffico, già gravato dalla presenza dei cantieri della Metro 4: corso Genova è stato infatti chiuso dall'altezza di piazzale Cantore.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views