934 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cesate, ragazza di 17 anni travolta e uccisa da un treno

Una ragazzina di 17 anni è morta questa mattina dopo essere stata travolta da un treno alla stazione di Cesate, in provincia di Milano. Non si conosce ancora la dinamica dell’incidente.
A cura di Francesco Loiacono
934 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia nel Milanese, alla stazione di Cesate. Questa mattina una ragazza di 17 anni è morta dopo essere stata travolta da un treno regionale. L'incidente è avvenuto attorno alle 9 del mattino sul primo binario, come riporta il quotidiano "La Repubblica". Non si conosce ancora la dinamica dell'investimento: sul posto sono intervenuti i soccorritori, i vigili del fuoco e la polizia ferroviaria, impegnata a effettuare i rilievi di rito per la magistratura.

Il treno che ha travolto la ragazza era il regionale 223 partito da Milano Cadorna alle 8.47 e atteso a Novara per le 9.49. Il convoglio è rimasto fermo alla stazione di Cesate. L'incidente ha avuto anche ripercussioni sulla circolazione dei treni: Trenord ha comunicato su tutta al direttrice "ritardi di circa 20 minuti, possibili limitazioni, cancellazioni e variazioni di percorso". Soppresso il treno 236 che doveva partire da Novara Nord alle 10:11.

934 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views