99 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Camion dei vigili del fuoco finisce contro un’auto a Milano: feriti padre, madre e tre figli

Un’intera famiglia – padre, madre e tre figli minorenni – è rimasta ferita ieri in un incidente stradale a Milano. L’auto sulla quale viaggiavano è stata speronata da un mezzo dei vigili del fuoco, che si stava recando sul luogo di un altro incidente. Fortunatamente nessuno è grave.
A cura di Francesco Loiacono
99 CONDIVISIONI
Immagine

Tre minorenni, una ragazzina di 16 anni e due bambini di 2 anni, e i loro genitori sono rimasti feriti ieri pomeriggio a Milano in un incidente stradale. L'auto sulla quale viaggiavano è stata speronata da un mezzo dei vigili del fuoco, che si stava recando sul luogo di un altro incidente. Lo schianto, come riporta l'Azienda regionale emergenza urgenza, è avvenuto attorno alle 17.30 tra via Cenisio e via Fratelli Induno, non lontano dal comando centrale di via Messina.

Il camion dei pompieri si stava recando sul luogo di un altro incidente

Fortunatamente nessuno è rimasto gravemente ferito. Due dei minorenni e la madre sono stati trasportati all'ospedale Sacco e al Fatebenefratelli in codice verde. Il padre è invece stato trasportato in codice giallo all’ospedale Sacco insieme al figlioletto di due anni. Ancora da chiarire la dinamica: sembra che il mezzo dei pompieri procedesse a sirene spiegate e fosse passato col semaforo verde. Probabile che l'auto della famiglia non abbia rispettata una precedenza. Di certo si sa che il camion dei pompieri si stava recando verso l'autostrada A4, dove all'altezza della barriera di Milano Ghisolfa qualche minuto prima delle 17.30 si era verificato un altro incidente che ha coinvolto due mezzi pesanti e sei automobili. Il conducente di uno dei tir è rimasto ferito gravemente.

99 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views