604 CONDIVISIONI

Calcinato, 45enne Delfina Armanini muore travolta da un Suv: era madre di tre figli

La 45enne Delfina Armanini, madre di tre figli, è morta travolta da un suv a Calcinato, in provincia di Brescia, a pochi metri da casa sua. L’incidente all’alba di oggi. Salgono a cinque i morti sulle strade lombarde in appena due giorni.
A cura di Francesco Loiacono
604 CONDIVISIONI
Delfina Armanini, la 45enne morta a Calcinato (Facebook)
Delfina Armanini, la 45enne morta a Calcinato (Facebook)

Ancora sangue sulle strade lombarde. All'alba di oggi a Calcinato, in provincia di Brescia, una donna di 45 anni è morta travolta da un'auto. La vittima si chiamava Defina Armanini ed era madre di tre figli. È stata investita da un suv a pochi metri da casa ed è morta sul colpo. Sulla dinamica esatta dell'episodio indagano gli agenti della polizia stradale di Montichiari, intervenuti sul luogo dell'incidente assieme ai soccorritori del 118. Questi ultimi non hanno però potuto fare altro che constatare il decesso della 45enne.

L'incidente, secondo quanto riporta l'Azienda regionale emergenza urgenza, è avvenuto poco dopo le 5.30. Delfina è stata investita sulla statale 11, vicino a una fermata dell'autobus. Tutto il paese è rimasto scioccato per la morte della donna, che dopo aver lavorato come parrucchiera da anni era collaboratrice scolastica nella scuola di Calcinato. Delfina, che era separata, viveva in paese assieme alla figlia più piccola.

Incidenti stradali in Lombardia: un bilancio pesantissimo

Si aggrava il bilancio degli incidenti mortali sulle strade lombarde. Salgono infatti a cinque le persone morte in appena due giorni. Due di loro sono ciclisti: un 73enne è rimasto schiacciato da un camion dei rifiuti a Milano, mentre un 66enne è stato investito da un'automobile a Gavirate, sul lago di Varese. Le altre due vittime sono un uomo di 66, che ha perso la vita in un incidente sull'Autostrada A4: era alla guida di un furgoncino che ha tamponato violentemente un camion. L'ultima vittima, la più giovane, è un ragazzo di appena 17 anni, Marco Bonalumi: ha perso la vita ieri sera in un incidente a bordo della sua moto da cross a Treviglio, in provincia di Bergamo.

604 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views