139 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Busto Arsizio, scontro frontale tra auto e scooter: muoiono moglie e marito, 5 feriti

Due persone sono morte e altre cinque sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto sabato sera a Busto Arsizio, in provincia di Varese. Le vittime sono due coniugi di 36 e 38 anni: erano in sella a uno scooter che si è scontrato frontalmente contro un’auto che stava tentando un sorpasso.
A cura di F.L.
139 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente stradale sabato sera all'altezza di Busto Arsizio, in provincia di Varese. Un uomo e una donna, marito e moglie, sono morti e altre cinque persone sono rimaste ferite in uno scontro frontale avvenuto tra un'auto e uno scooter. L'incidente è avvenuto sabato sera intorno alle 23.30. A provocarlo sembra sia stato il sorpasso azzardato tentato da un'auto, alla cui guida si trovava un giovane di 23 anni. Il ragazzo ha cercato di effettuare la manovra in un tratto di strada pericoloso e non si è accorto dell'arrivo dello scooter nell'altra direzione, su cui viaggiavano i due coniugi. L'impatto tra la Ford Focus guidata dal giovane e lo scooter è stato inevitabile e molto forte. Marito e moglie sono morti praticamente sul colpo: si tratta di C.M., 36 anni, e di F.M. 38 anni, residenti in un paese nelle vicinanze, Fagnano Olona.

Gli occupanti dell'auto sono invece stati soccorsi da due automediche e due ambulanze della Croce rossa di Busto Arsizio, arrivate sul luogo dell'incidente assieme alla polizia stradale. I cinque occupanti sono stati tutti trasportati in ospedale in codice verde.

139 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views