432 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Busto Arsizio, abusi sessuali sulla figlia di appena 7 anni: arrestato 44enne

Un uomo di 44 anni, di nazionalità ecuadoregna, è stato arrestato a Busto Arsizio (Varese) con l’accusa di aver abusato sessualmente della figlia di 7 anni. Ad accorgersi degli abusi è stata la moglie dell’uomo, madre della bambina, dopo aver portato la piccola in ospedale per una visita medica.
A cura di Francesco Loiacono
432 CONDIVISIONI
Immagine

Avrebbe abusato sessualmente per mesi della figlia di appena 7 anni. Con quest'accusa un uomo di 44 anni, di nazionalità ecuadoregna e residente a Busto Arsizio, in provincia di Varese, è stato arrestato dalla polizia. Ad accorgersi delle violenze e a denunciare il 44enne è stata la moglie dell'uomo e madre della bambina, che negli ultimi mesi aveva notato comportamenti anomali da parte di suo marito e, contemporaneamente, raccolto lamentele da parte della figlia, che accusava dolori al basso ventre.

Dopo aver portato la piccola nell'ospedale della cittadina per una visita medica sarebbe venuta fuori l'odiosa verità. La donna e sua figlia sono state affidate a una struttura protetta, mentre il 44enne è stato arrestato in esecuzione di un'ordinanza emessa dal giudice per le indagini preliminari di Busto Arsizio, Luisa Bovitutti. Secondo il racconto della mamma della bambina agli investigatori, sembra che nell'ultimo periodo il marito abusasse di alcol e minacciasse e aggredisse fisicamente sia lei sia la bambina. Le violenze sessuali ai danni della piccola, secondo quanto accertato finora dagli investigatori, sarebbero avvenute sempre all'interno delle mura domestiche.

432 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views