27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Brescia, sfregiò il fidanzato William Pezzullo: il tribunale le toglie il figlio

Il tribunale dei minori di Brescia ha tolto la figlia appena nata a Elena Perotti, la 26enne che nel 2012 sfregiò con acido assieme a un amico l’ex compagno William Pezzullo, rimasto invalido al 100 per cento. Per quell’aggressione Elena sta scontando una condanna di 8 anni in una comunità: anche il primo figlio della donna le è stato tolto dal tribunale.
A cura di Francesco Loiacono
27 CONDIVISIONI
Immagine

L'ex fidanzata di William Pezzullo, il ragazzo originario del Bresciano sfregiato con acido nel settembre 2012, è stata separata dalla figlia nata poche settimane fa. La decisione di toglierle la figlia è stata presa dal tribunale dei minori di Brescia ed è stata riportata dal quotidiano Il Giorno. La ragazza, la 26enne Elena Perotti, sta scontando una pena di otto anni per l'aggressione all'ex compagno. La bambina che le è stata tolta è la sua secondogenita, nata dalla relazione con un coetaneo conosciuto nella comunità dove la ragazza sta scontando la condanna. Al momento Elena è a casa dei nonni, dopo aver passato dieci giorni in una clinica del Bresciano assieme alla figlia appena nata.

Molte analogie tra il caso di William Pezzullo e la banda dell'acido

William Pezzullo, originario di Travagliato, dopo la brutale aggressione compiuta dall'ex fidanzata assieme a un amico della donna, è invalido al 100 per cento. Qualche tempo fa la foto del ragazzo, col corpo coperto dalle cicatrici delle ustioni, aveva iniziato a girare su Facebook spacciata per quella di Pietro Barbini, una delle vittime della "banda dell'acido" di Milano formata da Alexander Boettcher (ancora a processo per alcune aggressioni e condannato per quella a Barbini), Martina Levato e Andrea Magnani. Diverse, in effetti, sono le analogie tra quel caso di cronaca e le aggressioni compiute a Milano nel corso del 2014. Ad esempio, anche l'ex fidanzata di Pezzullo al momento dell'aggressione era incinta, così come lo era Martina Levato.

Anche il primo figlio di Elena le è stato tolto dal tribunale

Anche il primo figlio di Elena Perotti, che adesso ha tre anni, era stato tolto alla madre dal tribunale. Questa nuova separazione ha naturalmente provato la ragazza, che secondo le relazioni degli esperti non è mai stata considerata una madre pericolosa. Terminato il periodo di convalescenza Elena rientrerà in comunità, e potrà vedere entrambi i figli solo due volte alla settimana.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views