17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Brescia, disavventura per Walter Veltroni, morso da un cane alla Festa dell’Unità

Ospite della Festa dell’Unità di Brescia per presentare il suo ultimo film, Walter Veltroni è stato morso a un polpaccio da un cane. Lievi le ferite riportate dall’esponente politico, per cui sono bastate delle medicazioni sul posto.
A cura di Redazione Milano
17 CONDIVISIONI
Walter Veltroni medicato alla Festa dell'Unità di Brescia
Walter Veltroni medicato alla Festa dell'Unità di Brescia

Nella serata di ieri – lunedì 24 luglio – l'ex sindaco di Roma ed ex segretario del Partito democratico Walter Veltroni, era ospite della Festa provinciale dell'Unità di Brescia, dove è stato protagonista di una piccola disavventura, fortunatamente senza gravi conseguenze. Veltroni infatti è stato morso ad un polpaccio da un cane, che lo ha azzannato ferendolo lievemente e strappandogli i calzoni. Per l'esponente politico è bastata una medicazione effettuata all'interno di una ambulanza presente sul posto.

La Festa dell'Unità si sta svolgendo in questi giorni a Valverde, nel comune di Botticino. Qui Veltroni era giunto per presentare il suo ultimo documentario "Indizi di felicità", uscito lo scorso maggio, assieme al segretario provinciale Michele Scalvenzi. Domani invece sul palco centrale della Festa è atteso il segretario Dem Matteo Renzi.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views