4.967 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Brescia, automobilisti fermi in coda dietro le auto parcheggiate: la foto diventa virale

Su un gruppo Facebook dedicato ai problemi della città di Brescia è stata pubblicata la foto che ritrae diverse auto incolonnate, ferme dietro altre vetture parcheggiate. L’immagine è diventata ben presto virale: tante le condivisioni e i commenti ironici.
A cura di Francesco Loiacono
4.967 CONDIVISIONI
Le auto ferme in coda dietro le vetture parcheggiate (particolare della foto pubblicata sul gruppo Facebook "Brescia che non vorrei")
Le auto ferme in coda dietro le vetture parcheggiate (particolare della foto pubblicata sul gruppo Facebook "Brescia che non vorrei")

Una lunga colonna di auto in coda, con tanto di fari accesi, dietro un'altrettanto lunga colonna di auto parcheggiate. È successo a Brescia, in un tratto di via Crotte. La scena, immortalata in una fotografia, è stata pubblicata sul gruppo Facebook "Brescia che non vorrei" dall'utente Ale Obsidian, con un commento ironico a margine: "L'ignoranza che non avanza". E la "viralità" del social network ha presto colpito: la foto è stata condivisa da migliaia di utenti non solo nel gruppo in questione, ma anche in altre pagine Facebook, ottenendo moltissimi apprezzamenti e tanti commenti, tutti all'insegna dell'ironia (anche se non è mancato qualche insulto).

Nel gruppo in cui è stata pubblicata la foto un utente ha precisato che le auto sono rimaste ferme in coda dietro le altre vetture parcheggiate per circa 7 o 8 minuti senza accorgersi di nulla. Probabilmente all'origine dell'episodio c'è stata una svista del conducente della prima vettura che si è incolonnata dietro le auto ferme, che forse non conosceva bene la strada in questione. Fatto sta che gli utenti del gruppo, dedicato a problemi della città della Leonessa, si sono fatti una sana risata.

4.967 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views