332 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Brescia, 49enne perde il lavoro e tenta il suicidio: salvato dai carabinieri

Un 49enne di Chiari, in provincia di Brescia, lunedì sera dopo aver perso il lavoro si è sdraiato sui binari della stazione ferroviaria tentando di suicidarsi. È stato salvato dall’intervento dei carabinieri, che lo hanno fatto desistere.
A cura di Francesco Loiacono
332 CONDIVISIONI
Immagine

Non ha retto allo choc della perdita del suo posto di lavoro e ha cercato di farla finita. Ma, per sua fortuna, è stato salvato dal provvidenziale intervento dei carabinieri. È successo lunedì sera a Chiari, in provincia di Brescia. Un uomo di 49 anni si è recato alla stazione ferroviaria del paese e si è sdraiato sui binari, aspettando che arrivasse un treno.

I propositi suicidi del 49enne sono stati però interrotti dai carabinieri della locale compagnia: i militari hanno tolto l'uomo dai binari, poi hanno cercato di parlargli per farlo desistere dal suo intento. Così sono venuti a conoscenza dei motivi che avevano spinto l'uomo a cercare di togliersi la vita: motivi purtroppo sempre attuali, ma che non possono trovare risposta in un gesto così estremo. L'uomo è stato calmato dai carabinieri e trasportato in ospedale, dove è stato sottoposto a controlli. Nella notte di lunedì il 49enne è stato dimesso: la speranza è che i suoi problemi adesso gli appaiano meno insormontabili di prima.

332 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views