63 CONDIVISIONI

Brescia, 45enne trovato morto in casa: è omicidio

Un uomo di 45 anni, Pierangelo Bornati, è stato trovato morto in casa lunedì a mezzogiorno in via Mazzucchelli, a Brescia. Per gli inquirenti si è trattato di un omicidio: il cadavere, scoperto dai vigili del fuoco, era sul pavimento della camera da letto in un lago di sangue.
A cura di Francesco Loiacono
63 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 45 anni, Pierangelo Bornati, è stato trovato morto all'interno di un appartamento in via Mazzucchelli, a Brescia. Per gli inquirenti non ci sono dubbi: si tratterebbe di omicidio. Bornati viveva nell'abitazione che si trova nella zona ovest della città insieme alla moglie di nazionalità russa e al figlio della donna, di 17 anni. La coppia gestiva assieme un'enoteca, la Bottega della gioia, attività a quanto sembra intestata alla moglie.

A scoprire il cadavere sono stati i vigili del fuoco

A scoprire il cadavere di Bornati sono stati i vigili del fuoco, chiamati da alcuni vicini di casa dell'uomo. I condomini si erano insospettiti a causa del rumore dell'acqua dei rubinetti che continuava da tempo a scorrere. Quando sono entrati in casa, attorno a mezzogiorno, hanno visto il corpo del 45enne a terra in una pozza di sangue all'interno della camera da letto. Sul posto sono al lavoro gli uomini della scientifica, che hanno trovato tracce di sangue anche sulle scale del condominio. Le indagini sono coordinate dal pubblico ministero Valeria Bolici.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views