141 CONDIVISIONI

Blitz dei carabinieri nel campo rom di via Negrotto a Milano: trovata un’auto rubata

Carabinieri in azione questa mattina nel campo nomadi di via Negrotto, a Milano. identificate 80 persone, delle quali 30 con precedenti. Trovata un’auto rubata e una donna di 56 anni destinataria di un ordine di carcerazione, con pena sospesa, per furto.
A cura di Francesco Loiacono
141 CONDIVISIONI
Immagine

Carabinieri in azione questa mattina nel campo nomadi di via Negrotto, a Milano. Nell’ambito dell’intensificazione dei controlli presso i campi rom della città, che aveva portato negli scorsi giorni a un blitz simile nella struttura di via Bonfadini, questa mattina i militari della Compagnia Milano Porta Magenta hanno setacciato l’insediamento di via Negrotto. Nell'operazione sono stati impegnati i militari del terzo Reggimento Lombardia, quelli del Gruppo carabinieri forestale e le unità cinofile.

Il bilancio del blitz odierno è di 80 persone identificate, delle quali 30 già note alla Giustizia. Ventitré, invece, i minori identificati. I carabinieri hanno anche verificato la documentazione di bordo di 50 veicoli, uno dei quali è risultato provento di furto. Dalle verifiche è anche emersa nel campo la presenza di una donna di 56 anni che era destinataria di un ordine di carcerazione, con pena sospesa, per furto.

Ben diverso era stato il bilancio del blitz dei carabinieri nel campo nomadi di via Bonfadini: lì i militari avevano sequestrato armi, droga e targhe di auto rubate.

141 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views