46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bergamo, rapinatori prendono a martellate un 65enne e gli portano via l’auto: un arresto

Violenta rapina a colpi di martello a Bergamo: vittima un uomo di 65 anni colpito in testa con un martelletto frangivetro da due malviventi, che si sono impossessati della sua auto. Uno dei due rapinatori è stato arrestato dai carabinieri: si tratta di un ventenne con precedenti. L’automobilista è stato medicato in ospedale.
A cura di Francesco Loiacono
46 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Per rapinare un 65enne della sua auto due malviventi non hanno esitato a prenderlo a martellate in testa e sul viso. La violenta rapina è avvenuta la notte scorsa a Bergamo e solo per un caso fortuito non è terminata in tragedia. I rapinatori hanno agito utilizzando un martelletto frangivetro, di quelli che si trovano (per la verità non sempre, visto che sono spesso oggetto di furti) sui treni e sugli autobus. Dopo l'aggressione i due sono fuggiti allontanandosi con la vettura del malcapitato, che è riuscito fortunatamente a dare l'allarme.

I carabinieri si sono messi subito sulle tracce dei rapinatori: li hanno intercettati e inseguiti fino al comune di Ghisalba, dove i due malviventi hanno abbandonato l'auto per cercare di fuggire a piedi. Uno ci è riuscito: l'altro è stato invece bloccato e arrestato dai militari dopo una colluttazione. Si tratta di un ragazzo di 20 anni di nazionalità marocchina, già noto alle forze dell'ordine. Il 65enne vittima della rapina è stato medicato in ospedale: fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views