64 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bambina di due anni investita da un furgone a Sedriano: non è in pericolo di vita

Paura ieri mattina a Sedriano (Milano), dove una bimba di due anni è stata investita da un furgone mentre stava correndo incontro alla madre. La piccola è ricoverata in condizioni serie all’ospedale di Magenta, ma non è in pericolo di vita. Anche la madre è finita in ospedale: è svenuta per lo spavento.
A cura di Francesco Loiacono
64 CONDIVISIONI
Immagine

Paura ieri mattina a Sedriano, in provincia di Milano. Una bambina di due anni è stata investita da un furgone ed è ora ricoverata in condizioni serie all'ospedale Fornaroli di Magenta. Fortunatamente, però, non è in pericolo di vita. A riportare la notizia dell'incidente è stata l'Azienda regionale emergenza urgenza. L'episodio è avvenuto attorno alle 9.30 in via De Amicis. Come riporta la testata "Milanotoday", la bambina era assieme a compagni e maestre dell'asilo nido. A un certo punto la madre, che si trovava dall'altro lato della strada, ha salutato suo figlia: la bambina non ha resistito alla tentazione di andarle incontro e si è lanciata in strada, dove però proprio in quel momento sopraggiungeva un furgone.

Il conducente del mezzo, che fortunatamente viaggiava a velocità moderata, non è riuscito a evitare l'impatto. La bambina è finita con una gamba sotto a una ruota del furgone. Soccorsa da due ambulanze in codice giallo, la piccola se la caverà. In ospedale è finita anche la madre, svenuta per lo spavento: la donna è comunque in buone condizioni di salute.

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views