61 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Autobus con 20 persone a bordo finisce fuori strada nel Bresciano: due feriti

Grande spavento questa mattina a Malpaga, una frazione di Calvisano, in provincia di Brescia. Un autobus della linea Saia è finito fuori strada, probabilmente dopo che l’autista ha accusato un malore. Leggermente ferite due delle persone a bordo, incluso il conducente: illesi gli altri 18 passeggeri.
A cura di Francesco Loiacono
61 CONDIVISIONI
Immagine

Grande spavento questa mattina a Malpaga, una frazione di Calvisano, in provincia di Brescia. Un autobus della società bresciana Saia è uscito di strada, probabilmente dopo che il conducente è stato colto da malore. L'incidente attorno alle sette, quando a bordo del mezzo c'erano 20 persone. L'autobus è finito contro una pianta che si trovava a lato della carreggiata, anche se fortunatamente l'impatto non è stato molto violento: probabilmente l'autista, accortosi del malore, è riuscito in qualche modo ad accostare senza però evitare l'urto.

La manovra del conducente ha forse evitato conseguenze peggiori per i passeggeri. Alla fine quasi tutte le persone a bordo sono rimaste illese: due le persone leggermente ferite e trasportate in ospedale per accertamenti, incluso l'autista del bus. I passeggeri rimasti illesi sono poi stati spostati su un autobus sostitutivo che li ha portati fino a Calvisano.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views