71 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Auto si scontra con un trattore a Manerbio: morto ragazzo di 18 anni che andava a scuola

Tragedia questa mattina a Manerbio, in provincia di Brescia. Un ragazzo di 18 anni è morto sul colpo dopo che la sua auto si è scontrata contro un trattore. Il ragazzo stava andando a scuola. Leggermente ferito il conducente del mezzo agricolo, un 38enne.
A cura di Francesco Loiacono
71 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Tragedia questa mattina a Manerbio, in provincia di Brescia. Poco prima delle 8 un ragazzo di 18 anni si è scontrato con la sua auto contro un trattore. La vettura del giovane, una Fiat Punto, dopo il violento urto è finita in un fossato. Sul posto sono intervenuti i soccorritori – anche con un elicottero – e i vigili del fuoco, ma è stato tutto inutile: il 18enne è infatti morto sul colpo. Secondo le prime informazioni, pare che si trattasse di uno studente che stava raggiungendo la propria scuola in auto.

L'incidente è avvenuto alle 7.45 in via Brescia, poco distante dal parco acquatico "Le Cupole". Non si conosce ancora con esattezza la dinamica dell'incidente. L'auto del ragazzo è stata trovata nel fossato che separa la strada dai campi. I vigili del fuoco hanno estratto il corpo ormai senza vita del giovane dall'abitacolo, completamente distrutto dall'impatto col grosso mezzo agricolo. All guida del trattore un uomo di 38 anni, che sarebbe rimasto leggermente ferito: una delle due ambulanze mandate sul posto dall'Agenzia regionale emergenza urgenza lo ha trasportato in codice verde all'ospedale di Manerbio. Per chiarire la dinamica dell'incidente sono al lavoro gli agenti della polizia locale di Manerbio, che hanno chiuso la strada al traffico per effettuare i rilievi del caso.

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views