59 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Auto finisce sotto il rimorchio di un camion a Caronno Pertusella: gravi due ragazzi

Grave incidente stradale ieri sera a Caronno Pertusella, in provincia di Varese. Un’auto con a bordo due ragazzi di 19 e 23 anni è finita sotto al rimorchio di un camion dopo aver tamponato un’altra vettura. I due sono rimasti feriti in modo grave, ma non sono in pericolo di vita. Soccorso anche un 53enne alla guida dell’altra auto.
A cura di Francesco Loiacono
59 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Grave incidente stradale ieri sera a Caronno Pertusella, in provincia di Varese. Poco dopo le 22 un'auto con a bordo due ragazzi di 19 e 23 anni ha tamponato un'altra vettura, guidata da una guardia giurata di 53 anni. Dopo l'urto l'auto dei due giovani è finita sotto al rimorchio di un camion e ha poi terminato la sua corsa sul lato opposto della carreggiata.

Non si conosce ancora con precisione la dinamica dell'incidente, anche se il tamponamento potrebbe essere stato causato da una svolta improvvisa dell'auto guidata dal 53enne. Sul posto, in via Bergamo, l'Azienda regionale emergenza urgenza ha inviato quattro mezzi di soccorso in codice giallo. Nonostante la dinamica dell'incidente, infatti, fortunatamente nessuna delle persone coinvolte è in pericolo di vita. I due ragazzi, rimasti comunque feriti gravemente, sono stati trasportati con due ambulanze negli ospedali di Legnano e al Niguarda di Milano: entrambi sono ricoverati in codice giallo.

Soccorsa anche la guardia giurata, che subito dopo l'impatto è uscita dalla propria vettura per soccorrere i due giovani. L'uomo è stato portato a sua volta in ospedale, a Saronno: anche lui è entrato al pronto soccorso in codice giallo per lo choc che ha subìto. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti per effettuare i rilievi del caso anche i carabinieri della compagnia di Saronno, a cui spetterà ricostruire la dinamica. Ai vigili del fuoco di Varese è toccato invece mettere in sicurezza la sede stradale e rimuovere i mezzi incidentati.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views