81 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Auto distrutta dalle fiamme sull’Autostrada A8 a Castellanza: nessun ferito, lunghe code

Attorno alle 10 un’auto ha preso fuoco per motivi ancora da accertare sull’Autostrada A8 Milano-Varese, all’altezza di Castellanza. Non ci sono stati per fortuna feriti: il conducente è riuscito a scendere in tempo dall’auto. Sul posto i vigili del fuoco. Disagi alla circolazione stradale per chi è diretto verso nord.
A cura di Francesco Loiacono
81 CONDIVISIONI
Immagine

Un'auto in fiamme sull'Autostrada A8 Milano-Varese ha causato code e rallentamenti in direzione Varese. A incendiarsi è stata una Ford Focus station wagon, che ha preso fuoco mentre era in movimento. Il conducente dell'auto è riuscito fortunatamente ad accostare e a scendere dalla vettura prima che le fiamme avvolgessero tutto l'abitacolo, distruggendolo. Non si sono registrati feriti né intossicati. Sul posto sono intervenuti con un'autopompa i vigili del fuoco, che hanno spento il rogo mettendo in sicurezza la zona.

Diverse, invece, le conseguenze sulla circolazione stradale. L'incidente è avvenuto nei pressi dell'uscita per Castellanza. L'intervento dei vigili del fuoco ha infatti comportato disagi per gli automobilisti che percorrevano quel tratto di strada. Poco dopo l'incidente, avvenuto attorno alle 10, Autostrade per l'Italia segnalava code per quattro chilometri tra Lainate e Legnano. Successivamente la situazione è leggermente migliorata, ma il traffico resta rallentato.

81 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views