3 CONDIVISIONI

Auto carica di droga scoperta a Milano: nel baule oltre 70 chili tra hashish e cocaina

Un uomo di 39 anni, di nazionalità marocchina, è stato arrestato a Milano con l’accusa di spaccio di droga. L’uomo era uno dei più importanti fornitori di stupefacente, hashish e cocaina, del quartiere Barona. Nel baule di un’auto intestata a un prestanome il pusher custodiva oltre 70 chili di droga.
A cura di F.L.
3 CONDIVISIONI
Immagine

Aveva il baule dell'auto pieno di borse della spesa. Ma i "generi alimentari" con i quali un marocchino di 39 anni aveva riempito l'auto era affatto particolari: si trattava di oltre 70 chili di hashish e un chilo e mezzo di cocaina. Il particolare deposito di droga, che serviva per rifornire quasi tutto il quartiere Barona, a Milano, è stato scoperto dai poliziotti del commissariato di Porta Ticinese dopo giorni di controlli e pedinamenti.

Il 39enne, con precedenti per droga e che ad aprile aveva finito di scontare cinque anni di carcere, è stato individuato e pedinato dagli agenti, che hanno poi fatto scattare una perquisizione nella sua abitazione. In casa l'uomo nascondeva sotto un divano 170 grammi di hashish e 450 euro in contanti. Ma è stata un'altra scoperta a insospettire gli agenti: le numerose carte di circolazione di autovetture. Da queste i polziotti sono risaliti a un'auto, intestata a un prestanome, che il marocchino utilizzava come vero e proprio deposito mobile, parcheggiata nelle vicinanze della sua abitazione. Il 39enne, che si trovava in affido ai servizi sociali, è stato così arrestato.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views