19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Attraversa i binari con due amici: 20enne di Como muore travolto da un treno

L’incidente la scorsa notte in un tunnel ferroviario a Bellinzona, in Svizzera. Con la vittima c’erano un coetaneo e un 26enne, entrambi comaschi: il primo è rimasto illeso mentre il secondo è rimasto ferito, anche se non sarebbe grave.
A cura di Francesco Loiacono
19 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzo di 20 anni residente nel Comasco è morto la scorsa notte dopo essere stato travolto da un treno. L'episodio è avvenuto all'interno di una galleria ferroviaria che si trova a Bellinzona, nel Canton Ticino. Assieme al ragazzo, come riferito dalla autorità elvetiche, c'erano altre due persone: un coetaneo e un ragazzo di 26 anni, tutti residenti nella provincia di Como. Uno, il 20enne, è fortunatamente rimasto illeso: il 26enne invece è stato colpito dal treno ed è rimasto ferito, anche se le sue condizioni non sarebbero gravi.

I ragazzi erano a Bellinzona per il locale Carnevale

Ancora da chiarire i motivi della tragedia: i giovani probabilmente erano nella città svizzera per partecipare alla prima serata del Ramadan, il locale Carnevale famoso in tutto il Paese. Resta però da capire cosa ci facessero lungo i binari, in una zona nella quale è assolutamente vietato transitare, e come mai abbiano attraversato senza accorgersi del treno in arrivo. Sul luogo della tragedia sono intervenute la Polizia cantonale, la Croce Verde, i vigili del fuoco e la Polizia della città di Bellinzona.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views