87 CONDIVISIONI

Attentato a Manchester, bandiere di Palazzo Marino a mezz’asta in segno di lutto

Bandiere a mezz’asta a Palazzo Marino in segno di lutto per le vittime dell’attentato di Manchester. Il sindaco di Milano Beppe Sala: “Il nostro pensiero alle famiglie di chi è stato coinvolto nel terribile attentato”. Un minuto di silenzio per le vittime prima della seduta odierna del Consiglio regionale lombardo.
A cura di Francesco Loiacono
87 CONDIVISIONI
Immagine

Anche il Comune di Milano partecipa al grande dolore per l'ennesimo attacco terroristico in Europa. All'indomani dell'attentato a Manchester, nel quale hanno perso la vita 22 persone che assistevano a un concerto della popstar Ariana Grande alla Manchester Arena, la sede del Comune e gli altri edifici comunali di Milano oggi hanno esposto le bandiere a mezz'asta in segno di partecipazione al dolore e di lutto per la tragedia.

Il sindaco Beppe Sala ha scritto su Twitter: "Milano si unisce al dolore per le vittime di Manchester. Il nostro pensiero alle famiglie di chi è stato coinvolto nel terribile attentato". Le vittime dell'attacco terroristico sono state ricordate anche poco prima della seduta odierna del Consiglio regionale lombardo: "Troppo spesso in questa aula ci siamo ritrovati a commemorare fatti di questa gravità. Tuttavia non vogliamo anestetizzarci al dolore, ma ribadire che la violenza non può mai essere una risposta" ha detto il presidente del Consiglio regionale Raffaele Cattaneo. Prima della seduta odierna è stato osservato anche un minuto di silenzio per commemorare non solo le vittime di Manchester, ma anche i giudici Falcone (ucciso il 23 maggio del 1992) e Borsellino nonché tutte le vittime della mafia.

87 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views