33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Arrestato rapinatore seriale di farmacie: sei colpi in due settimane

Arrestato lo scorso 30 giugno al termine di una rapina con ostaggio in una farmacia di viale Zara, ora a un 44enne pluripregiudicato milanese sono stati collegati altri 5 colpi in altrettante farmacie messi a segno nei giorni precedenti.
A cura di Va.Re.
33 CONDIVISIONI
Immagine

Arrestato per una rapina in una farmacia di viale Zara a Milano lo scorso 30 giugno, ora all'uomo i militari della stazione dei carabinieri di Sesto San Giovanni hanno collegato altri cinque colpi in altrettante farmacie, tutti compiuti con lo stesso modus operandi. Il 44enne è stato raggiunto da un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, disposta dal gip di Monza per le rapine avvenute tra il 17 e il giugno tra Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo e Cusano Milanino, con un bottino di diverse migliaia di euro.

Nella rapina di viale Zara, realizzata minacciando il farmacista con un coltello, l'uomo non ha esitato a prendere in ostaggio una cliente dell'esercizio commerciale per riuscire a darsi alla fuga. In uno degli altri colpi attribuitegli il 44enne non aveva esitato a rapinare una donna al bancone con un bimbo piccolo in braccio. L'identificazione dell'uomo è avvenuta tramite l'analisi dei filmati di sicurezza delle farmacie rapinate.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views