163 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Arese, incendio nel centro commerciale nell’ex area Alfa romeo

Un grosso incendio è scoppiato giovedì mattina all’Arese shopping center, centro commerciale in fase di completamento che sorge sull’area ex Alfa Romeo in provincia di Milano. Ancora ignote le cause, non si segnalano feriti.
A cura di Francesco Loiacono
163 CONDIVISIONI
(Foto di Andrea Stefy Corradino via Facebook)
(Foto di Andrea Stefy Corradino via Facebook)

Paura giovedì mattina ad Arese, in provincia di Milano, per un grosso incendio scoppiato all'interno dell'Arese shopping center. Si tratta di un centro commerciale di nuova costruzione che deve ancora essere ultimato e che sorge sull'area dove un tempo c'era la fabbrica dell'Alfa romeo. A partire dalle 9.30, una colonna di fumo si è alzata da una parte del cantiere, che sarebbe stato devastato dalle fiamme. Le informazioni sono ancora frammentate, e provengono soprattutto dai social network: alcuni utenti di una pagina dedicata al centro commerciale hanno postato le foto del cantiere avvolto dal fumo.

Non si segnalano feriti

Secondo i vigili del fuoco, presenti sul posto con diverse squadre, non ci sarebbero persone ferite. Le cause del rogo non sono ancora note: non si esclude un'eventuale origine dolosa, che potrebbe confermare così i timori di quanti vedono negli ultimi incendi a esercizi commerciali avvenuti nel Milanese una recrudescenza dei fenomeni estorsivi sul territorio.

163 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views