24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Arese, il cane dei vigili urbani aggredisce marito e moglie: feriti

Un uomo di 67 anni e sua moglie di 65 sono stati aggrediti ieri sera ad Arese (Milano), da un pastore tedesco dei vigili urbani. L’uomo era andato a prendere la moglie, che lavora presso il comando della polizia locale, quando per cause da accertare è stato morso dal cane. Entrambi i coniugi sono rimasti feriti.
A cura di Francesco Loiacono
24 CONDIVISIONI
Immagine

Attimi di terrore ieri sera nel comando dei vigili urbani di Arese, in provincia di Milano. Un uomo di 67 anni e sua moglie, di 65, sono stati aggrediti da un cane "in servizio" proprio presso la polizia locale. L'episodio è avvenuto intorno alle 18.30. Secondo quanto finora ricostruito dai carabinieri, che indagano sull'accaduto, l'uomo era andato a prendere la moglie, che lavora come addetta alle pulizie proprio nel comando dei vigili, in via Madre Teresa di Calcutta.

Per motivi ancora da chiarire il cane, un esemplare di pastore tedesco, ha aggredito l'uomo azzannandolo alle braccia e al torace. La moglie, che conosceva già l'animale, è intervenuta in soccorso del marito ed è rimasta a sua volta leggermente ferita. Il cane è poi stato immobilizzato anche grazie all'intervento degli agenti della polizia locale. Sul posto l'Azienda regionale emergenza urgenza ha inviato un'ambulanza e l'elisoccorso. Fortunatamente le ferite riportate dai due coniugi non destano particolare preoccupazione. La coppia è stata portata al pronto soccorso dell'ospedale di Garbagnate Milanese. Entrambi sono stati dimessi: il marito con una prognosi di 15 giorni per i morsi sul torace e gli arti superiori e la donna con una prognosi di nove giorni per i graffi sulle mani.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views