30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Apprezzamenti non graditi a una ragazza, maxi-rissa nel Pavese: un ferito grave

Alcuni apprezzamenti poco graditi nei confronti di una ragazza hanno fatto scoppiare una maxi-rissa che ha coinvolto diverse persone. L’episodio la scorsa notte a Casteggio, in provincia di Pavia. All fine in sei sono finiti al pronto soccorso: uno dei feriti è grave ed è ricoverato in prognosi riservata.
A cura di Francesco Loiacono
30 CONDIVISIONI
Immagine

È bastato un apprezzamento poco gradito nei confronti di una ragazza a provocare una maxi-rissa che rischia di avere conseguenze pesantissime. L'episodio è avvenuto la scorsa notte a Casteggio, in provincia di Pavia. Secondo quanto hanno ricostruito gli investigatori, alcuni apprezzamenti poco graditi rivolti a una ragazza hanno fatto scoppiare una violenta rissa che ha coinvolto diverse persone. I tafferugli sono avvenuti in un piazzale che si trova davanti a un locale pubblico del paese.

Alla fine in sei, tutti tra i 24 e i 36 anni d'età, sono finiti al pronto soccorso dell'ospedale di Voghera, nel Pavese. I sei sono dovuti ricorrere alle cure dei medici e dei sanitari per via delle ferite riportate nella rissa. A preoccupare sono in particolare le condizioni di uno dei feriti, che è stato ricoverato in prognosi riservata per via della gravità dei traumi riportati. I sei sono comunque tutti stati denunciati dei carabinieri, intervenuto per riportare la calma.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views