112 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anziana di 91 anni trovata morta in una casa di riposo a Como: si indaga per omicidio

Un’anziana di 91 anni è stata trovata morta ieri sera in una casa di riposo di Como. Esclusi il suicidio o la morte per cause naturali: si indaga per omicidio.
A cura di Francesco Loiacono
112 CONDIVISIONI
Una veduta della casa di riposo di Como
Una veduta della casa di riposo di Como

Un'anziana di 91 anni è stata trovata morta ieri sera in una casa di riposo di Como. La procura ha escluso che la donna sia morta per cause naturali o che si sia suicidata: resta dunque l'ipotesi che qualcuno l'abbia uccisa. Al momento l'indagine è alle sue fasi iniziali: non sono note le cause del decesso dell'anziana, né è stato reso noto qualche dettaglio circa i possibili sospettati o il movente di un delitto che, considerando l'età della vittima, sembra particolarmente abietto.

L'anziana è stata trovata senza vita nel suo letto: ignote le cause del decesso

Secondo le poche informazioni disponibili l'anziana sarebbe stata trovata priva di vita nel suo letto, all'interno della casa di riposo Divina Provvidenza di via Tommaso Grossi, che fa parte dell'Opera don Guanella. Il ritrovamento risale al tardo pomeriggio di ieri, domenica 24 settembre. Sul caso indagano gli agenti della squadra mobile di Como, coordinati dalla locale procura.

112 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views