70 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anziana di 74 anni travolta e uccisa da uno scooter a Milano: era sulle strisce

Una donna di 74 anni è morta dopo essere stata investita da uno scooter mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. L’incidente ieri notte a Milano, all’incrocio tra via Meda e viale Tibaldi. Indagato il conducente dello scooter, che si è fermato a prestare soccorso.
A cura di Francesco Loiacono
70 CONDIVISIONI
Immagine

Tragico incidente stradale ieri notte a Milano. Una donna di 74 anni è morta dopo essere stata investita da uno scooter mentre attraversava la strada. L'incidente, come riporta l'Azienda regionale emergenza urgenza, è avvenuto poco dopo le 23 all'incrocio tra via Meda e viale Tibaldi, in zona Ticinese. Secondo le prime informazioni, sembra che l'anziana stesse attraversando la strada sulle strisce pedonali quando è stata colpita dallo scooter, guidato da un uomo di 42 anni. Il conducente non è riuscito a frenare in tempo: si è poi subito fermato a prestare soccorso e ha chiamato il 118.

L'anziana è morta dopo il ricovero in ospedale

Sul posto sono state inviate tre ambulanze e un'automedica. L'anziana è stata trasportata all'ospedale Policlinico, dove però è deceduta nel corso della notte a causa dei gravi traumi riportati nell'impatto. Adesso sull'esatta dinamica dell'incidente indagano gli agenti della polizia locale, che hanno anche ascoltato il conducente dello scooter. L'uomo sarà indagato per omicidio stradale.

Due giorni fa un'altra donna investita e uccisa in via Imbonati

Solo due giorni fa, in via Imbonati, un'altra donna di 45 anni aveva perso la vita in un incidente analogo: la vittima era stata travolta da un'auto, il cui conducente si era poi fermato a prestare soccorso. La donna era stata ricoverata all'ospedale Fatebenefratelli in codice giallo, ma era successivamente deceduta per la gravità delle ferite.

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views