63 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ancora shaboo a Milano: arrestati due pusher, in casa anche un laboratorio

Due cittadini filippini di 28 e 38 anni sono stati arrestati a Milano per spaccio di droga. I due sono stati fermati mentre spacciavano la potente shaboo, droga sintetica ormai diffusa nel capoluogo lombardo. Sequestrati circa 10 grammi di droga e quattromila euro in contanti.
A cura di Francesco Loiacono
63 CONDIVISIONI
Immagine

La potente droga sintetica shaboo ha ormai invaso Milano, dove è diffusa soprattutto tra le comunità asiatiche. L'ultima operazione della polizia non fa che confermare questo che è ormai un dato di fatto. Gli agenti del commissariato Lambrate hanno arrestato due uomini di 28 e 38 anni, entrambi cittadini filippini. Il primo è stato bloccato due giorni fa in via Filippino Lippi: la perquisizione nella sua abitazione ha permesso di scoprire una sorta di mini laboratorio per il confezionamento delle dosi, che il 28enne nascondeva incollandole con nastro adesivo sotto tavoli e sedie di casa.

Il secondo uomo, soprannominato "bimbo", è stato sorpreso dai poliziotti ieri pomeriggio subito dopo aver venduto droga a un cliente in via Boiardo. In totale sono stati sequestrati quasi 10 grammi di shaboo, un quantitativo ingente se si considera che per una dose bastano 0,1 grammi. Gli effetti di questa sostanza sulla persona, come ripetono incessantemente i poliziotti, sono devastanti. Nel corso dell'operazione sono stati sequestrati anche circa quattromila euro in contanti e una pistola scacciacani. I due filippini sono accusati di detenzione di droga ai fini di spaccio.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views