2 CONDIVISIONI

Ancora nessuna traccia di Sara Capoferri: è scomparsa da una settimana

Proseguono da sette giorni le ricerche di Sara Capoferri, 37enne scomparsa da Palazzolo, nel Bresciano. La sua auto è stata trovata semi carbonizzata vicino a un lago, ma di Sara nessuna traccia. Vano anche l’appello del padre della donna. I carabinieri hanno sentito la madre di Sara e alcuni amici della 37enne, che ha una figlia di 16 anni.
A cura di Francesco Loiacono
2 CONDIVISIONI
Sara Capoferri
Sara Capoferri

Le ricerche proseguono ormai da sette giorni. Ma di Sara Capoferri, la 37enne scomparsa una settimana fa da Palazzolo, in provincia di Brescia, non c'è alcuna traccia. Dopo il ritrovamento della sua auto semi carbonizzata nelle vicinanze del laghetto di Berlingo, lo specchio d'acqua è stato passato al setaccio dai sommozzatori, che non hanno però trovato niente. Così come senza alcun esito, almeno finora, è stato l'appello del padre della donna, che si era rivolto a un giornale locale chiedendo alla figlia di tornare a casa, dove oltre a lui la attende anche la figlia di Sara, una ragazzina di 16 anni.

Ascoltata dai carabinieri anche la madre di Sara

Le indagini dei carabinieri, formalmente avvisati della scomparsa di Sara solo lo scorso sabato 25 febbraio (mentre la donna non dà più sue notizie da martedì sera, quando verso le 23 ha chiamato padre e figlia per dire che sarebbe tornata presto a casa), proseguono: sono stati ascoltati un uomo che sostiene di aver visto Sara alle prime luci dell'alba di mercoledì e un altro, un amico della donna, che l'avrebbe aiutata a spostare l'auto dopo che Sara aveva bucato una gomma. Anche la madre della 37enne è stata ascoltata dai militari dell'Arma, anche se non si conosce ancora il contenuto della conversazione. Il papà di Sara aveva parlato di "cattive compagnie", anche se aveva detto di "non voler pensare al delitto". Nessuno risulterebbe iscritto nel registro degli indagati: la sparizione di Sara resta finora un mistero la cui soluzione sembra ancora lontana.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views