99 CONDIVISIONI

Allarme bomba, metro rossa chiusa per circa un’ora tra Villa San Giovanni e Sesto Fs

Metro rossa interrotta per circa un’ora nel primo pomeriggio di oggi a Milano. La presenza di un pacco sospetto ha fatto scattare le procedure di emergenza. Le verifiche hanno dato esito negativo. Lo stop ha interessato la tratta Villa San Giovanni-Sesto Fs. Istituiti 20 autobus sostitutivi.
A cura di Francesco Loiacono
99 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Metro rossa interrotta per circa un'ora nel primo pomeriggio di oggi a Milano. A causare la momentanea sospensione ancora una volta un pacco sospetto che è stato ritrovato sulla banchina, nella tratta tra Villa San Giovanni e Sesto Fs. Il ritrovamento ha fatto scattare le procedure di emergenza per l'allarme bomba: le autorità di pubblica sicurezza hanno disposto la chiusura della tratta interessata per effettuare le necessarie verifiche, che hanno però dato esito negativo.

Lo stop è scattato intorno alle 14.45, mentre la metro ha ripreso gradualmente a circolare verso le 15.30. Durante l'interruzione forzata Atm, come comunicato sul proprio canale Twitter, ha istituito 20 autobus sostituivi per cercare di limitare i disagi dei passeggeri. Purtroppo gli sbadati che dimenticano zaini e borse in metro, facendo scattare le procedure di emergenza, non sembrano diminuire, nonostante una campagna di affissioni in metro da parte della stessa Atm.

99 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views