17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Agrate Brianza, scomparsa la 22enne Francesca Missaglia: l’appello della sorella

Da due giorni non si hanno più notizie di Francesca Missaglia, una ragazza di 22 anni residente ad Agrate Brianza, in provincia di Monza. Francesca è uscita di casa mercoledì mattina a bordo della sua Toyota Yaris. Da allora i suoi famigliari non hanno più avuto sue notizie: il suo cellulare è spento. La sorella ha diffuso un appello su Facebook.
A cura di Francesco Loiacono
17 CONDIVISIONI
Immagine

Da due giorni non si hanno più notizie di Francesca Missaglia, una ragazza di 22 anni residente ad Agrate Brianza, in provincia di Monza. La ragazza è uscita di casa alle 9 di mercoledì, a bordo della sua auto, una Toyota Yaris di colore azzurro chiaro metallizzato. Da allora la famiglia non è più riuscita a mettersi in contatto con la giovane: il suo cellulare risulta infatti sempre spento. I famigliari di Francesca hanno sporto denuncia ai carabinieri, impegnati nelle ricerche della ragazza.

La sorella di Francesca ha diffuso un appello su Facebook

Nel frattempo, la sorella di Francesca, Silvia, ha diffuso su Facebook un appello con la foto della ragazza scomparsa e altre informazioni utili a ritrovarla: "Mia sorella si chiama Francesca Missaglia, ha 22 anni, è alta 1.75, corporatura magra, capelli scuri, occhi scuri, porta spesso i capelli raccolti e al momento della scomparsa indossava dei leggings neri, un giubbotto color panna con cappuccio con pelo e scarpe da ginnastica Nike arancioni/fucsia. Non sappiamo dove possa essere". L'auto della ragazza è targata CP228EJ. Chiunque dovesse avere sue informazioni può contattare i carabinieri o inviare una segnalazione alla redazione di Milano Fanpage.it tramite Whatsapp, al numero 346.2640378.

Immagine
17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views