11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Agguato nella notte a Monza: ragazzo di 24 anni ucciso a colpi di pistola

Un ragazzo di 24 anni è morto nella notte all’ospedale di Desio, in provincia di Monza e Brianza, dopo essere stato ferito a colpi di pistola. Il 24enne, di nazionalità albanese e incensurato, sarebbe rimasto vittima di un vero e proprio agguato mentre si trovava in auto assieme a un amico, fuori da un locale notturno della Brianza: un uomo si è affiancato alla vettura dei due e ha aperto il fuoco.
A cura di Francesco Loiacono
11 CONDIVISIONI
(Archivio)
(Archivio)

Un ragazzo di 24 anni è morto nella notte all'ospedale di Desio, in provincia di Monza e Brianza, dopo essere stato ferito a colpi di pistola. Anche se la vicenda è ancora poco chiara, dalle prime informazioni sembra che si sia trattato di un vero e proprio agguato. Il 24enne era in auto assieme a un amico quando un'altra vettura si è affiancata. Dal veicolo è sceso un uomo, che ha esploso almeno due colpi di pistola verso il ragazzo e poi è fuggito.

L'agguato è avvenuto attorno alle due del mattino, mentre il 24enne e l'amico si trovavano fuori da un locale notturno che si trova vicino alla Milano-Meda. È stato proprio l'amico del 24enne ad accompagnare il ragazzo ferito in ospedale: il giovane è stato raggiunto da due proiettili al costato che gli sono risultati fatali. I medici dell'ospedale di Desio non sono riusciti a salvargli la vita.

Sulla vicenda indagano adesso i carabinieri di Desio e del Nucleo investigativo di Monza. Sia la vittima sia l'amico sono cittadini albanesi ed entrambi sono incensurati. Gli investigatori dovranno cercare di capire se l'omicidio possa essere collegato a qualche episodio particolare accaduto nella nottata, come una lite all'interno di un locale, o se il movente debba essere ricercato in un altro contesto.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views