110 CONDIVISIONI

Aggredita a martellate dall’ex compagno, sono stabili le condizioni di Elena Di Rienzo

Elena Di Rienzo è attualmente ricoverata nel reparto di Terapia Intensiva Neurochirurgica dell’ospedale San Gerardo a in coma farmacologico. È stata colpita a martellate dall’ex compagno lo scorso 20 aprile. Dopo averla aggredita il 44enne si è tolto la vita.
A cura di Angela Marino
110 CONDIVISIONI
Elena Di Rienzo
Elena Di Rienzo

Sono stazionarie le condizioni di Elena Di Rienzo, la ragazza aggredita a martellate lo scorso mercoledì 20 aprile dall'ex compagno nell'abitazione dove vivevano in Brianza. Dopo aver aggredito la giovane, Cristian Redaelli, 44 anni, si è tolto la vita gettandosi da un ponte. Elena è attualmente ricoverata nel reparto di Terapia Intensiva Neurochirurgica dell'ospedale San Gerardo a in coma farmacologico. La 35enne è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico alla testa lo stesso giorno in cui è stata colpita, e nella mattinata di giovedì è stata sottoposta a un secondo intervento. Al momento, comunicano i medici del nosocomio, le sue condizioni sono stabili e non è in pericolo di vita.

Tantissime le testimonianze di affetto e vicinanza di amici e sconosciuti apparse sul profilo Facebook della ragazza, letteralmente inondato di messaggi di decine di persone. L'aggressione è avvenuta al culmine di una lite. A soccorrere la giovane è stato il padre di Christian che si trovava in casa e dopo aver sentito le urla ed è accorso in suo aiuto. Non erano presenti nell'abitazione, per fortuna, i due figli della coppia, di 8 e 2 anni. I due bambini si  trovavano con alcuni parenti al momento della lite. La coppia era in procinto di separarsi.

110 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views