228 CONDIVISIONI

Affori: senza biglietto sul bus, dà un pugno al controllore e scappa

Un controllore di 49 anni dell’Atm è stato colpito con un pugno al volto da un passeggero sorpreso senza biglietto, che è poi riuscito a scappare. L’aggressione è avvenuta in pieno giorno nel quartiere Affori, a Milano, su un bus della linea 70.
A cura di F.L.
228 CONDIVISIONI
Un autobus pubblico milanese (Archivio)
Un autobus pubblico milanese (Archivio)

Ennesima aggressione su un mezzo pubblico a Milano. Un controllore dell'Atm in servizio su un autobus della linea 70 è stato colpito al volto da un passeggero sorpreso senza biglietto. Una dinamica che purtroppo si ripete abbastanza spesso nell'ultimo periodo, anche se Atm nelle sue comunicazioni ufficiali ha sottolineato come il numero di aggressioni sui mezzi, in generale, sia in diminuzione.

L'ultimo episodio risale allo scorso giovedì, anche se è reso noto soltanto ora. La violenza è successa non di notte, ma in pieno giorno, attorno alle tre del pomeriggio. All'altezza di via Vincenzo da Seregno, zona Affori, un controllore di 49 anni ha invitato un passeggero a mostrargli il biglietto. L'uomo ne era però sprovvisto. Il controllore ha allora fatto fermare il mezzo ed è sceso assieme al passeggero senza biglietto per multarlo. Una volta scesi, però, l'uomo ha colpito con un pugno al volto il controllore ed è riuscito a scappare, facendo perdere le sue tracce. Di lui si sa solo la descrizione sommaria che ne ha fatto il controllore, che evidentemente non sarà riuscito a registrarne le generalità: si tratterebbe di un egiziano. Difficile però che venga rintracciato.

228 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views