2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Aereo Ryanair colpito da un fulmine: paura su un volo decollato da Orio al Serio

Paura su un volo della compagnia low cost Ryanair, decollato questa mattina dall’aeroporto di Orio al Serio (Bergamo) destinazione Cagliari. Subito dopo il decollo l’aereo è stato colpito da un fulmine, così il pilota ha deciso di tornare atterra per verificare che il vettore non avesse subito danni.
A cura di Va.Re.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Paura su un volo della compagnia low cost Ryanair, decollato questa mattina dall'aeroporto di Orio al Serio (Bergamo) destinazione Cagliari. Da quanto si apprende un fulmine avrebbe colpito l'aeromobile subito dopo il decollo attorno alle 8.30 del mattino. Sul volo 160 viaggiatori che, dopo aver sentito il boato provocato dal fulmine, hanno vissuto momenti di panico non capendo cosa stesse accadendo.

Per non correre rischi il capitano dell'aereo ha deciso di non proseguire il volo e di non affrontare la perturbazione, ma di atterrare nuovamente nell'aeroporto bergamasco per appurare che il fulmine non avesse procurato danni al vettore. Dopo i controlli del caso avvenuti a terra da parte dei tecnici, l'aereo dopo circa due ore è ripartito per Cagliari. Dopo il brutto spavento una ventina di passeggeri ha deciso di non risalire dell'aero, rinunciando al biglietto.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views