661 CONDIVISIONI

Abbiategrasso, ragazzo di 20 anni muore annegato in un canale: a trovare il corpo i genitori

Un ragazzo di 20 anni è stato trovato morto all’alba di oggi nelle acque di un canale ad Abbiategrasso, vicino Milano. A trovare il corpo i genitori del giovane, che non avendolo visto rientrare lo avevano cercato per tutta la notte. L’ipotesi più probabile è il suicidio, ma non si escludono altre piste: disposta l’autopsia.
A cura di Francesco Loiacono
661 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia alle prime luci dell'alba ad Abbiategrasso, alle porte di Milano. Il corpo di un ragazzo di 20 anni è stato trovato nelle acque di un canale, in via Giuseppe Arconati. A fare la macabra scoperta i genitori del 20enne, che non avendolo visto rientrare la sera precedente lo avevano cercato per tutta la notte. Il 20enne sarebbe morto annegato, anche se per chiarire esattamente le cause del decesso sarà adesso effettuata l'autopsia, disposta dal pubblico ministero di turno al momento della tragedia.

L'allarme all'Azienda regionale emergenza urgenza è arrivato questa mattina intorno alle 5.40. Sul posto sono intervenute un'ambulanza e un'automedica, il cui intervento è stato però inutile: quando i vigili del fuoco del comando di via Messina hanno recuperato il corpo del ragazzo per lui non c'era ormai più niente da fare. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Abbiategrasso. L'ipotesi più probabile è quella del suicidio, anche se non si scartano altre piste. Distrutti dal dolore i genitori del 20enne: dopo non averlo visto rientrare lo avevano cercato a lungo, fino a individuare il suo scooter parcheggiato vicino al canale teatro della tragedia.

661 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views