63 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

A4, donna di 60 anni travolta da un’auto allo svincolo per la Milano-Varese: è in coma

Una donna di 60 anni è finita in coma dopo essere stata investita da una vettura sull’autostrada A4, all’altezza dello svincolo per la A8 Milano-Varese. L’incidente ieri sera attorno alle 21.30: ancora da accertare la dinamica.
A cura di Francesco Loiacono
63 CONDIVISIONI
Una pattuglia della polizia stradale in autostrada (Foto di Massimo Sestini)
Una pattuglia della polizia stradale in autostrada (Foto di Massimo Sestini)

Una donna di 60 anni è finita in coma dopo essere stata investita da una vettura in autostrada. Il grave incidente è avvenuto ieri sera sull'Autostrada A4 Torino-Venezia, all'altezza dell'innesto per la A8 Milano-Varese. Attorno alle 21.30 è arrivata la segnalazione all'Azienda regionale emergenza urgenza. La donna è stata soccorsa da un'ambulanza e un'automedica, intervenute in codice rosso. Dopo essere stata stabilizzata sul posto è stata trasportata d'urgenza all'ospedale Fatebenefratelli, dov'è ricoverata in coma.

Da accertare la dinamica dell'incidente. Non si capisce cosa ci facesse la donna sulla carreggiata: se si fosse fermata per un'avaria alla sua auto o se per altre cause. Da capire anche come mai la persona alla guida dell'auto non si sia accorta della presenza della donna. Per cercare di capire cos'è successo, sul luogo dell'incidente sono intervenute pattuglie della polizia stradale e il personale della società autostrade.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views