735 CONDIVISIONI

A Milano arriva il primo “yoga rave party”: danza, musica e niente alcol

Nei giardini della Triennale di Milano arriva il primo “yoga rave party”: gli appassionati di questa disciplina si incontrano per una serata tra musica olistica, danza a corpo libero, centrifugati e cibi crudisti, per un divertimento sano e senza eccessi.
A cura di F.L.
735 CONDIVISIONI
Immagine

Un rave party del tutto particolare, contro il quale sicuramente nessun comitato di residenti potrà dire qualcosa. È quello in programma martedì 15 settembre, alle 19, nei giardini della Triennale di Milano. A incontrarsi, tra musica olistica e movimenti a corpo libero, saranno tutti gli appassionati di yoga, la disciplina orientale che ormai sta prendendo sempre più piede a Milano.

A Milano arriva il primo "yoga rave party": danza, musica e niente alcol

La serata, organizzata dall'insegnante Simona Tarabini, prevede oltre al riscaldamento e alla pratica dello yoga anche un happy hour, una cena e una serata in discoteca, al vicino Old Fashion: ma sarà tutto all'insegna dell'equilibrio uomo-natura: cibi crudisti, succhi di frutta, centrifugati che potranno anche essere preparati pedalando su biciclette e, soprattutto, niente alcol. Costo della serata? 30 euro per tutto il pacchetto, 15 euro per il solo party notturno con consumazione e gadget. A mezzanotte si chiude, tutti a casa.

Lo yoga rave party è, come tante altre cose, un'idea importata in Italia dagli Stati Uniti, soprattutto la California, dove questo genere di incontri è molto diffuso. Si vuole unire l'idea dello yoga a quella del divertimento, inteso però come un momento senza eccessi. A coordinare la serata sarà la 43enne Tarabini, che in Italia ha lavorato a lungo nel mondo della finanza prima di cambiare totalmente vita dedicandosi alla sua passione, lo yoga. Dal 2010, quando ha iniziato a praticarlo, ha aperto già tre studi a Milano: segno forse di come questa disciplina sia diventata una moda. Per una volta, però, si tratta di una moda che non fa male a nessuno.

735 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views